Grande Fratello Vip: arrivano il fratello di Belen e la famosa showgirl

grande fratello vip jeremias rodriguez
Foto Instagram

Spuntano nomi nuovi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. A settembre, la famosa casa di Cinecittà tornerà a riaprire i battenti. La padrona di casa sarà sempre Ilary Blasi che, al suo fianco, avrà Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

GRANDE FRATELLO VIP, JEREMIAS RODRIGUEZ E LUISA CORNA NELLA CASA?

Secondo quanto ha scritto Ivan Rota per “Novella 2000 nella casa più famosa d’Italia potrebbero esserci nomi davvero interessanti: “Novità al Grande Fratello Vip: dopo il no del tronista gay Claudio Sona, spunta il nome del suo ex Mario Serpa. Confermata Laura Cremaschi, la nuova “bonas”, in forse Tara Gabrieletto, Karina Cascella, Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore, in corsa ci sono anche le sue colleghe Viola Valentino e Rosanna Fratello”.

Tuttavia, nelle ultime ore, sono spuntati anche Jeremias Rodriguez e Luisa Corna. Secondo quanto riferisce TvBlog, nella casa di Cinecittà, a settembre, potrebbero sbarcare il fratello di Belen Rodriguez, molto seguito sui social e diventato noto per aver avuto una storia con l’ex gieffina nonchè ex tronista Rossella Intellicato e la famosa showgirl.

Inoltre, sembra in pole per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip anche Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo.

Impostazioni privacy