Uomini e Donne, è amore tra l’ex dama Barbara De Santi e Michele D’Ambra? La verità

uomini e donne barbara de santi e michele d'ambra

E’ nato l’amore tra Barbara De Santi e Michele D’Ambra? E’ bastata una foto in cui l’ex dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono insieme per far scoppiare il gossip. Tuttavia, a chiarire come stanno davvero le cose è stata la stessa Barbara che ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook.

UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI SVELA LA VERITA’ SU MICHELE D’AMBRA

A scatenare il gossip è stato Michele D’Ambra che, su facebook, ha pubblicato una foto in cui appare felice e sorridente accanto a Barbara De Santi. La foto era accompagnata dalla frase “Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!”.

I fans del trono over di Uomini e Donne hanno subito pensato all’inizio di una storia d’amore tra i du ma a smentire tutto è stata la stessa Barbara.

“Quante polemiche in questi giorni per foto e dichiarazioni fatte da Michele D’Ambra nonostante il mio dissenso. Io, come vedete dalle foto allegate, ho passato giorni fantastici con splendidi amici che mi aspettavano da mesi. Nel frattempo ho avuto il piacere di conoscere Michele il quale ha trasformato la nostra fresca conoscenza in una soap opera. Più io lo pregavo di non pubblicare foto facendo intendere chissà cosa e più lui continuava a pubblicare. Io e lui non stiamo insieme, non abbiamo avuto un flirt, abbiamo sempre passato ore in compagnia di amici e, cosa importante, se avesse davvero sentimenti per me prima li avrebbe dovuti dichiarare prima a me che al web, no?”.

Impostazioni privacy