Martina Luchena, morto il padre: il gesto a sorpresa della rivale Camilla Mangiapelo

martina luchena e camilla mangiapelo
Foto Instagram

Martina Luchena ha detto addio al padre, scomparso nelle scorse ore. Un lutto arrivato all’improvviso per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in queste ore, pur ricevendo l’affetto dei fans e degli amici, ha deciso di restare in silenzio sui social dove Camilla Mangiapelo, la sua rivale in amore, ha fatto un gesto che ha spiazzato tutti.

MARTINA LUCHENA, IL GESTO DI CAMILLA MANGIAPELO

Di fronte ad un dolore così grande si dimenticano le rivalità di qualsiasi genere. E’ ciò che ha fatto Camilla Mangiapelo che ha voluto esprimere il proprio cordoglio a Martina lasciando il proprio like ad un post pubblicato su una fanpage dei Riccamilla con cui i fans di Riccardo e Camilla hanno fatto le condoglianze alla Luchena.

Allora scusate se metto una foto di Martina, ma non mi interessa se insultate. Ma ci tenevo a darle le condoglianze. E’ venuto a mancare il padre di Martina, Marti mi dispiace tantissimo per te e la tua famiglia, condoglianze, e spero che vi riprendiate presto, mi dispiace molto Martina”.

Camilla ha messo così a tacere le polemiche che si erano scatenate nelle ultime ore per la scelta di festeggiare il suo compleanno nonostante la grave perdita subita da Martina che, a Uomini e Donne, ha corteggiato proprio Riccardo Gismondi che ha poi scelto la Mangiapelo.

Impostazioni privacy