Uomini e Donne, gravissimo lutto per il programma di Maria De Filippi

uomini e donne martina luchena
Foto Facebook
https://www.facebook.com/MartinaLuchenaUfficiale/photos/

Gravissimo lutto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena che, nella giornata di ieri, ha perso il padre Donato. Ancora ignote le circostanze della scomparsa dell’uomo. Ieri mattina, Martina Luchena aveva pubblicato i suoi soliti video su Instagram Stories per salutare tutti i suoi followers mostrandosi solare e sorridente come sempre. Ieri sera, però, è arrivata la tragica notizia che ha rapidamente fatto il giro del web.

UOMINI E DONNE, GRAVE LUTTO PER MARTINA LUCHENA

Martina Luchena non ha ancora pubblicato nulla sulla sua pagina Instagram. Sulle Stories, però, ha prima pubblicato un fondo nero e poi ha vluto ringraziare tutti i fans dell’affetto che le stanno dimostrando in queste ore. Anche gli ex corteggiatori con cui Martina ha instaurato un legame d’amicizia hanno voluto esprimerle cordoglio e affetto.

“Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze a Martina e famiglia” – hanno scritto Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

“Seppur lontani, ti siamo vicini Martina” – ha scritto Federico Gregucci in vacanza a Miami con Clarissa Marchese che ha aggiunto – “con te Martina”.

Mario Serpa e Giulia Latini, invece, oltre a dimostrare tutto l’affetto sincero a Martina, hanno replicato a chi, in queste ore, li ha accusati di essere andati a divertirsi al compleanno di Camilla Mangiapelo nonostante la sofferenza dell’amica.

Con questi social state perdendo il buon gusto e la dignità di rispettare almeno il dolore altrui. I social non sono la vita reale! Fosse capitato a me avrei voluto solo silenzio vero. Io ho imparato dai miei umili 23 anni che l’affetto è un’altra cosa. Se voglio bene sincero ad una ragazza deve saperlo lei, il resto non conta“, ha fatto sapere Giulia Latini su Instagram Stories.

“Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati. Privatamente ho già manifestato affetto e vicinanza a Martina. Anche se distanti, lei sa che io ci sono e ci sarò sempre per lei”, è il messaggio di Mario Serpa.

Impostazioni privacy