Diana Del Bufalo, dopo Paolo Ruffini, è amore con il chirurgo?

paolo ruffini e diana del bufalo
Foto facebook da https://www.instagram.com/p/BRki_SBj4z6/?tagged=dianadelbufalo&hl=it

Diana Del Bufalo ha un nuovo amore? L’attrice, diventata nota dopo aver partecipato ad Amici, in questi anni si è affermata con successo nel mondo della recitazione partecipando a fiction di successo come Studio Uno e Che Dio ci Aiuti. La Del Bufalo, nell’ultimo periodo, è stata anche al centro del gossip per la sua storia d’amore con Paolo Ruffini che, oggi, tuttavia, sarebbe finita.

DIANA DEL BUFALO, ARRIVA UN NUOVO AMORE?

Diana Del Bufalo non ha mai parlato della fine della sua storia d’amore con Paolo Ruffini che, al contrario, ai microfoni di Gioia.it, dalle Giornate del cinema di Riccione, ha dichiarato:”Sì, è vero: con Diana Del Bufalo è finita, ma ci vogliamo ancora molto bene”.

In queste settimane, l’attrice ha continuato a condividere sui social foto e video in cui non rinuncia alla sua ironia. Diana, attialmente sul set di un nuovo lavoro, trascorre le sue giornate con gli amici Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo con cui ha condiviso il set di Che Dio ci aiuti 4.

Oltre agli amici, tuttavia, sembra che nella vita di Diana ci sia un nuovo amore. A svelarlo è Gabriele Parpiglia che, sui social, ha scritto: “Auguri a Diana Del Bufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico Valerio”. Classe 1982, Valerio è specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva.

Good night my friends, thanks for this special dinner! #mezzorestaurant #dinner #friends @dianadelbufalo @andreapizzone @antonellolauretti

Un post condiviso da Valerio Finocchi (@valeriofinocchi) in data:

Impostazioni privacy