Emma Marrone, è amore con un amico? La verità negli occhi della cantante

emma marrone2
Foto Instagram

Emma Marrone continua a godersi le vacanze ad Ibiza. La cantante salentina sta trascorrendo dei giorni di riposo e relax in compagnia di tre fidate amiche. Tra un bagno, la tintarella e una serata di divertimento, Emma Marrone si gode la splendida isola spagnola dove si trovano in vacanza anche Belen e Stefano De Martino. Accanto ad Emma Marrone, al momento, non c’è nessuna presanze maschile.

EMMA MARRONE ANCORA SINGLE

Il settimanale Di Tutto, tuttavia, ha pubblicato le foto di Emma Marrone in Salento in compagnia di Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro. I due sono insieme in spiaggia in atteggiamento amichevole. Emma e Giuliano, del resto si conoscono da tanto ma sono bastate le foto pubblicate dalla nota rivista per riaccendere l’attenzione sulla vita privata della cantante salentina che a Giuliano Sangiorgi è legata da una profonda amicizia.

Sui social, nel frattempo, i fans continuano a sognare di vederla nuovamente con Stefano De Martino. A tal proposito, una fan scrive: “Ogni volta che parli di Stefano ti si illuminano gli occhi, ti viene un sorriso che acceca chi ti guarda… il modo che avete voi due di guardarvi e il feeling che avevate anche ad Amici era pazzesco… spero che prima o poi nella vita le cose possano risolversi… si vede che provi ancora qualcosa per lui, siete sempre un colpo al cuore!”.

Impostazioni privacy