Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme?

uomini e donne giorgio e gemma
Foto Instagram

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme? Forse ma non come coppia nella vita. La dama storica e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne potrebberi ritrovarsi l’uno accanto all’altra in uno dei reality più amati dal pubblico italiano.

GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI, ARRIVANO NOVITA’?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a settembre, potrebbero lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo essere stati i protagonisti assoluti delle ultime due edizioni della trasmissione. Gemma, infatti, potrebbe dire addio al trono over per vivere serenamente la sua storia d’amore con Marco Firpo. Giorgio, invece, essendo impegnato con la pubblicazione della sua prima autobiografia, ha dichiarato di non sapere ancora qualche sarà il suo futuro in tv.

Tuttavia, secondo quanto scrive il settimanale Nuovo Tv, Giorgio e Gemma potrebbero ritrovarsi a partecipare in coppia alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Tra i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 ci sarebbero quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbero partecipare come unico concorrente”, si legge sulla popolare rivista.

Giorgio e Gemma, dunque, sono pronti a trasformarsi i naufraghi sfidando in coppia gli altri concorrenti famosi dell’Isola? Qualora fosse vero, come reagirebbe Marco Firpo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy