Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Iannone svela la verità sui social

belen e stefano de martino andrea iannon
Foto instagram

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? E’ questo l’ultimo gossip dell’estate che, tuttavia, è già stato smentito. Il settimanale Chi, nell’ultimo numero in edicola, ha pubblicato le foto di Belen e Stefano De Martino in quel di Ibiza. Durante un incontro nella villa in cui la showgirl sta trascorrendo le vacanze, i due ex coniugi si sarebbero lasciati andare a piccoli gesti di tenerezza scatenando i rumors su un presunto ritorno di fiamma. Tra i due, in realtà, c’è un rapporto basato sull’affetto e sul rispetto. Per il bene di Santiago, infatti, hanno messo da parte tutti i rancori riuscendo a ritrovare una bella serenità. Tuttavia, la mancanza di foto di Belen insieme ad Andrea Iannone ha continuato a scatenare i commenti dei fans di fronte ai quali, lo stesso pilota, ha deciso di vuotare il sacco.

BELEN E STEFANO DE MARTINO, PARLA ANDREA IANNONE

Belen e Stefano De Martino sono due genitori separati che cercano di regalare al figlio Santiago un’infanzia felice e serena. Un rapporto che è stato accettato da Andrea Iannone, consapevole che il bene del piccolo sia superiore a qualsiasi cosa. Di fronte ai commenti dei fans, tuttavia, il pilota ha deciso di parlare.

“Ciao a tutti, penso che scrivere e parlare di cose estremamente personali e private sotto un post che non c’entra nulla con il vostro discorso, discussioni al quanto fuori luogo… penso che certi argomenti meritano assoluto silenzio per rispetto delle persone “citate”. Capisco che la mia è una pagina pubblica dove tutti posso scrivere e esporre la propria opinione ma penso anche che c’è sempre un limite. Fin quando parlate di me nel bene o nel male io accetto i vostri pensieri, giusti o sbagliati che siano perché capisco che ognuno ha la libertà di pensiero, in fondo se una persona non è libera di scrivere ciò che pensa cosa si vive a fare??? Detto ciò vi invito ad evitare determinate discussioni che non portano a niente. Buona serata. Ah: dato che qualcuno si chiede se sono rilassato rispondo dicendo che sono molto rilassato e felice”, ha scritto in un primo commento su Instagram.

I fans, però, hanno continuato a parlare di Belen e del loro rapporto e così Andrea Iannone ha commentato nuovamente:

“Innanzitutto piacere! Io, sinceramente parlando, non sono un tipo che passa le giornate a leggere commenti perché so molto bene che inevitabilmente c’è chi mi ama e chi mi odia e rispetto l’opinione di tutti… Volevo solo invitarvi a rendervi conto che determinati argomenti penso siano molto delicati e più grandi di noi. Spero voi abbiate il buon senso di capire dove si trova il limite per il resto ti auguro e vi auguro buona serata”.

Ad un altro utente, invece, ha replicato così: “dovrei bloccarti perché sei un fake e ti nascondi pur di aprire la bocca… ma lascio anche a te la possibilità di parlare e dire la tua, ma ti consiglio di farlo mostrandoti e non nascondendoti perché ognuno di noi ha un’identità e se dobbiamo nasconderla per aprire bocca è davvero brutto. Comunque riguardo il tuo commento ti dico che non sono affatto felice dei risultati ottenuti fino ad oggi ma mi ritengo intelligente e so bene da cosa sono dipesi e quindi sono molto tranquillo e appagato da ciò che la vita mi ha dato. Ognuno di noi vive momenti più difficili e momenti meno, tutto sta nel saperli affrontare ma con ciò non pretendo lo sappia anche tu. Grazie e buona serata”.

Andrea Iannone, poi, per mettere a tacere definitivamente il gossip, ha pubblicato la foto che vedete qui in basso scrivendo: “Fra tante nuvole, tu sei il mio sole. Grazie Belen Rodriguez”. La showgrl ha risposto con un cuore rosso.

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ☁️ ☀️ Grazie! ❤️ @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Summer days ☀️ !

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Impostazioni privacy