Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? Parla la dama

giorgio-manetti-gemma-galgani-marco-firpo

Mentre si parla di una probabile partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio Manetti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la dama del trono over di Uomini e Donne fa una proposta fatidica a Marco Firpo con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore.

GEMMA GALGANI, L’AMORE CON MARCO E LA FINE DELLA STORIA CON GIORGIO

Gemma Galgani, questa sera, sarà una delle protagoniste della prima puntata del Chi Summer Tour che andrà in onda su canale 5 in seconda serata. Nella sua chiachcierata con Alfonso Signorini, Gemma Galgani ha parlato della sua storia con Marco Firpo.

Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui”.

La dama ha poi parlato di Giorgio Manetti che recentemente ha dichiarato di essersi sentito calpestato quando la loro storia è finita: “Non mi venisse a raccontare che è lui quello che ha patito e sofferto, perché non ci credo nemmeno se lo vedo. Io sono sempre stata tacciata come il mostro, la cattiva mentre io l’ho lasciato con amore e sono stata davvero sofferente per parecchio tempo. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio, con il timore di fargli capire il mio malessere. Credo di aver commesso questo errore ma non posso farmene una colpa”.

E su Tina Cipollari ha detto: “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero”.

Impostazioni privacy