Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: lei sbotta sui social

temptation island 2017 francesca-ruben

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni lasceranno Temptation Island 2017 nel corso della quarta puntata che andrà in onda lunedì 17 luglio. Tra tutte le fidanzate presenti nel programma condotto da Filippo Bisciglia, Francesca è quella che ha attirato l’antipatia del pubblico che si è schierato in massa con Ruben. Stanca di leggere cose di cattivo gusto sul proprio conto, Francesca, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social.

TEMPTATION ISLAND 2017, LO SFOGO DI FRANCESCA

In attesa di scoprire se Francesca e Ruben lasceranno davvero il programma insieme, i fans di Temptation Island 2017 si sono scagliati contro Francesca prendendo d’assalto i suoi profili social. Molti non perdonano alla fidanzata di Ruben le dure parole con cui ha descritto la sua storia d’amore.

Per difendersi, la Baroni ha usato le parole della canzone di Fedez e J-Ax, “Sembra Semplice”. “I cattivi mi stan sulle scatole ma i buoni mi fanno schifo. E sono ancora indeciso per chi non fare il tifo. Meglio la bocca cucita o le mani legate o un fiume di parole che sfocia in un mare di stupidate. E quanti baci falsi e quante mani che si stringono. Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono” – ha scritto su Instagram Stories per poi aggiungere – “E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori. Musica per bambini col vizio di essere annoiati. È tanto facile stupirli quanto essere ingannati. E se la musica è riassunta in una maglia con la scritta ‘Ancora non capite vi stanno vendendo l’aria fritta’”.

Francesca Baroni, poi, ha concluso così: “Vado alla cassa e chiedo quant’è il prezzo del successo. E a saperlo prima forse avrei già smesso. Non c’è niente da capire, non c’è niente da spartire, il successo a volte toglie il privilegio di soffrire. Finisce sempre bene altrimenti non è finita Io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita”.

Impostazioni privacy