Diana Del Bufalo, il messaggio per Paolo Ruffini: “Ora ci amiamo in un’altra forma”

 

diana del bufalo

Diana Del Bufalo rompe il silenzio sulla sua vita privata e scrive sui social un messaggio per Paolo Ruffini con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore, ormai finita. L’attrice, dopo aver mantenuto il più stretto riserbo sulla situazione, ha deciso di raccontare la verità ai suoi fans.

DIANA DEL BUFALO, IL MESSAGGIO PER PAOLO RUFFINI

Diana Del Bufalo ha deciso di svelarsi dopo che Gabriele Parpiglia ha svelato l’inizio della sua nuova storia con un chirurgo. Con una bellissima foto pubblicata su Instagram, Diana Del Bufalo ha spiegato così la fine della sua storia con Paolo Ruffini.

“Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma.
Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso.
Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo.
Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”.

Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Paolo Ruffini che non ha ancora risposto all’ex fidanzata, almeno pubblicamente.

Impostazioni privacy