Giusy Ferreri presto mamma ma avete mai visto il compagno? Le foto

giusy ferreri
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giusyferreriofficial/?hl=it

Giusy Ferreri diventerà presto mamma di una bambina. La cantante è salita sul palco del Wind Summer Festival 2017 con il suo pancione conquistando gli applausi dei fans. Bellissima e in splendida forma nonostante sia arrivata ai mesi importanti della gravidanza, Giusy Ferreri continua a fare musica. In molti, però, si sono chiesti chi sia il padre della bambina. A presentarlo è la stessa Giusy Ferreri ai microfoni di Novella 2000.

GIUSY FERRERI PRESENTA IL COMPAGNO E PADRE DELLA SUA BAMBINA

Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore. Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia ‘famiglia allargata’. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi! Giusy”: con questo messaggio pubblicato sui social, Giusy Ferreri aveva annunciato di essere in dolce attesa.

Il compagno della cantante si chiama Andrea Bonomo, ha 37 anni, è originario di Abbiategrasso e fa il geometra. Giusy e Andrea sono legati dal 2008 e, nonostante i due siano costretti a trascorrere molto tempo lontani a causa dei numerosi impegni di lei, sono sempre più innamorati e uniti.

Insieme si stanno preparando ad accogliere la piccola Beatrice: «Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini, nomen omen, il destino nel nome», ha spiegato Giusy Ferreri.

Impostazioni privacy