Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? La conduttrice svela la verità sui social

alessia marcuzzi
Foto instagram da https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it

Alessia Marcuzzi, conclusi gli impegni professionali, si sta godendo le vacanze con la sua famiglia. Sempre bellissima e sorridente, sta condividendo le foto e i video dei suoi momenti felici con i fans. Tutto sembrerebbe andare a gonfie vele anche se, nelle ultime ore, il settimanale Spy ha diffuso una notizia che sta facendo preoccupare i fans della bionda conduttrice.

ALESSIA MARCUZZI, E’ CRISI CON IL MARITO PAOLO CALABRESE?

Secondo quanto riporta il settimanale Spy, tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabrese non andrebbe tutto a gonfie vele. Secondo quanto si legge sul noto settimanale, la coppia avrebbe continuamente bisogno di nuovi stimoli per evitare la noia.

Quelli che vedete potrebbero essere gli ultimi baci fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Fra i due non c’è mai stata una vera e propria crisi, ma le voci che si inseguono nell’ambiente dicono il contrario”, si legge su Spy.

A smentire tutti i rumors e la notizia della presunta crisi è stata la stessa Alessia Marcuzzi che, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è tra le braccia del marito e scrive: “Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi…”.

Impostazioni privacy