Beatrice Valli mostra il proprio corpo dopo il parto e scatena la polemica ma lei si difende così!

beatrice valli
Foto Instagram e Facebook

Beatrice Valli è diventata mamma della piccola Bianca da poche settimane. Sempre bellissima e disponibile, la compagna di Marco Fantini condivide sui social foto e video della sua vita di mamma e compagna. Le fans, tuttavia, le chiedono spesso consigli di bellezza e così, pur avendo, giustamente, ancora qualche chilo in più, ha deciso di mostrare a tutti il proprio corpo dopo il parto.

BEATRICE VALLI, LE FOTO SCATENANO LA POLEMICA

Su Facebook, ha pubblicato una foto in bikini scrivendo “la perfezione non esiste” mentre su Instagram ha aggiunto una nuova immagine con il seguente messaggio: “Sono passati 15 giorni dal giorno del parto – scrive Beatrice su Instagram – Si ricomincia pian pianino a fare le belle camminate. Ragazze state tranquille anche io ho la pancia ancora un bel po’ gonfia se vedete (Foto sotto ndr)! Qualche mesetto e anche questa sparirà”.

Molti fans hanno apprezzato il gesto della Valli inondadola di complimenti. “Finalmente una persona normale come tutte le donne che partoriscono che all’ inizio resta sempre un po’ di pancia invece di quelle finte che sembrano delle scope dopo 2 giorni e si vantano di essere tornate in forma subito che balle cmq bea sei bella lo stesse benvenuta nella categorie delle persone umane”, “Quanto sei bella, complimenti, vanne fiera sempre di ciò che hai fatto !! Hai dato al mondo il miracolo della vita , una splendida bambina”, “Bravissima Beatrice, viva il tuo coraggio!!! Comunque sei bellissima come sempre!!! Anzi di più!!!”.

Alcuni, però, non hanno apprezzato il gesto accusando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di pensare troppo all’aspetto fisico: “Questa foto la trovo alquanto fuori luogo, perdonami”, “Sei un po’ fissata secondo me!”, “Posso chiederti una cosa? Perché sei così ossessionata dal tuo corpo? Ne parli in ogni foto che metti. Non sei una macchina ma una donna come tutte noi”. 

Di fronte a tali critiche, Beatrice ha replicato così: “Sto scrivendo spesso perché in direct molte mamme e ragazze mi chiedono consigli di come tornare in forma. Oppure quanto tempo ci mette una persona per riprendersi dopo una gravidanza. Io rispondo, senza vergogna . Non devo dimostrare nulla a nessuno ma lo sto facendo per coloro che mi stanno chiedendo consigli o informazioni a riguardo”.

Impostazioni privacy