Beautiful, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: il perfido piano di Ridge contro Quinn, Eric inganna Steffy

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 17 LUGLIO

Ridge e Brooke dicono a R.J che si sposeranno. Liam e Steffy decidono di non trascorrere il Natale da Eric a causa di Quinn. Anche Ridge decide di passare le feste solo con la sua famiglia. Una decisione che delude molto Eric che avrebbe voluto vedere tutta la sua famiglia riunita. Bill, nel frattempo, va da Brooke e le dice che non rinuncerà mai a lei.

BEAUTIFUL 18 LUGLIO

E’ il giorno di Natale e tutti sono al settimo cielo nelle rispettive casa. Steffy è alla ricerca dei regali che le ha fatto Liam, Katie osserva Bill mentre fa una lezione sul mercato a Will utilizzando dei peluche. Eric è un po’ triste e chiama i parenti per cercare di convincerli a raggiungerlo almeno per cantare una canzone natalizia. Tutti declinano l’invito ma alla fine decidono di raggiungere comunque Eric.

BEAUTIFUL 19 LUGLIO

Ridge cerca la soluzione per cacciare Quinn dalla famiglia e dall’azienda. Will, nel frattempo, continua ad adulare Steffy nel tentativo di riconquistarla mentre Liam è sempre più preoccupato all’idea di perderla di nuovo. Bill, ifine, decide di raggiungere Brooke per farle cambiare idea su Ridge.

BEAUTIFUL 20 LUGLIO

Brooke è sempre più convinta di voler sposare Ridge ma le dichiarazioni d’amore di Bill non la lasciano indifferente. Ridge fa indossare un modello a Quinn e, in quel momento, ricorda lei sotto la doccia nuda creando un’intimità particolare. Liam e Ridge sono convinti che quest’ultimo voglia flirtare con lei e decidono di allontanarla il prima possibile.

BEAUTIFUL 21 LUGLIO

Ridge decide di sedurre Quinn per poi raccontare tutto ad Eric sperando così di riuscire a mandarla via. Prima di mettere in atto il suo piano si consiglia con Liam. Eric, nel frattempo, dice a Steffy che deve andare via da casa di Liam perchè il suo divorzio da Wyatt non è ancora effettivo ed, essendo a capo della Forrester, non può essere la protagonista di scandali.

Impostazioni privacy