Grande Fratello Vip: Nadia Rinaldi, Soleil Sorgè e Rosa Perrotta nella casa?

grande fratello vip

Continuano i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. A settempre, Ilary Blasi e Alfonso Sigoniri riapriranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti dovrebbero esserci anche diversi protagonisti di Uomini e Donne ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

GRANDE FRATELLO VIP, NADIA RINALDI SI CANDIDA

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, come fa sapere il Vicolo delle News, potrebbero esserci anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, felicemente fidanzata con Luca Onestini e l’ex tronista Rosa Perrotta.

Chi si sente prontissima a partecipare è Nadia Rinaldi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha fatto sapere di poter dare tanto al reality.

“Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassman: – ha dichiarato Nadia Rinaldi – con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio. Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio”.

Qualora dovesse riuscire a partecipare, l’attrice ha svelato di non voler dover convivere con determinati personaggi: “E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti”.

Infine, ha dichiarato perchè si considera la persona giusta per questo tipo di reality: “Perché sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti. Sono una donna autentica e sincera. E poi perché sono adulta e una mamma: di solito vengono scelti personaggi giovani, con un passato artistico breve. Io invece posso raccontare molte cose sulla mia carriera e sulla mia vita professionale”.

Impostazioni privacy