Una vita, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: colpo di scena su Martin, Teresa ferma le nozze di Mauro?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 17 LUGLIO

Cayetana confessa a Fabiana di sentire per Teresa un affetto particolare, come se fosse di famiglia. Teresa corre in chiesa per fermare le nozze di Mauro ma arriva quando il sì è già stato pronunciato. Esce così dalla chiesa sconvolta e Cayetana le promette che si prenderà cura di lei.

UNA VITA 18 LUGLIO

Teresa incolpa Cayetana del suicidio di Oliva e lei per calmare la maestra le promette che aiuterà la moglie dandole un vitalizio. La regina, profondamente toccata dalla lettera di Leonor, decide di concedere l’indulto a Martin. In soffitta viene così organizzata una festa per Casilda e il marito a cui Fabiana non partecipa. Quest’ultima, poi, smette di lavora per i Palacios e torna al servizio di Cayetana.

UNA VITA 19 LUGLIO

Mauro, pur non riuscendo a dimenticare Teresa, pianifica il viaggio di nozze con Humildad. Ramon è accusato di aver truffato una società fingendo di farle un prestito e chiedendo degli interessi altissimi. L’uomo si dichiara innocente e Felipe riesce a farlo rilasciare fino al processo. Teresa decide di restare ad Acacias.

UNA VITA 20 LUGLIO

Sono passate alcune settimane e si sta preparando l’inaugurazione del collegio. Felipe, nel frattempo, continua a lavorare al caso di Ramon ed organizza un incontro con l’avvocato della controparte per non portare il caso in tribunale. Maria Luisa si sfoga con Victor per i pettegolezzi su suo padre e il ragazzo offre il proprio aiuto a Ramon. Fabiana dice a Casilda che non può vivere in soffitta con Martin. Rosina, così, offre ai novelli sposi una sistemazione a casa sua.

UNA VITA 21 LUGLIO

In città arriva Liberto, nipote di Susana. Celia e Cayetana sono preocucpate per Teresa perchè non riesce a dimenticare Mauro. Quest’ultimo torna in città dopo il viaggio di nozze e incontra per la prima volta Teresa dopo il matrimonio.

Impostazioni privacy