Temptation Island 2017: Alessio e Valeria, arriva il colpo di scena

temptation island 2017 valeria e alessio

Colpo di scena nella quarta puntata di Temptation Island 2017. Alessio Bruno, dopo essersi lasciato andare con Carmen Rimauro ed essere arrivato ad un passo dal bacio con lei, si è reso conto di aver sbagliato tutto e di voler al suo fianco solo Valeria Bigella, ovvero la donna con cui vive una storia d’amore da ben cinque anni.

TEMPTATION ISLAND 2017, CONFRONTO TRA ALESSIO E VALERIA

Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati davvero? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ancora un po’ ma dopo la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2017 è ovvio che tra i due qualcosa si è rotto. Alessio, infatti, si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Carmen Rimauro andando anche vicinissimo al bacio salvo, poi, rendersi conto di sentire la mancanza di Valeria e tornare sui suoi passi.

Dall’altra parte, la Bigella, dopo aver visto i filmati del fidanzati, ha espresso tutta la sua delusione nei suoi confronti decidendo poi di accettare l’invito ad uscire del single Paolo con cui ha trascorso una piacevole giornata. Di fronte alle immagini della fidanzata con un altro uomo, Alessio ha chiesto il confronto immediato dicendosi sicuro di volere solo Valeria al suo fianco. Peccato, però, che la Bigella non sia stata dello stesso avviso. Valeria, infatti, ha rifiutato il confronto affermando di volere ancora del tempo per riflettere e facendo infuriare Alessio.

Cosa succederà, dunque, tra i due? Stando a quello che scrive il Vicolo delle News, Alessio sarebbe stato avvistato da solo in discoteca. Tra lui e Valeria, dunque, sarà tutto finito?

Impostazioni privacy