Emma Marrone, arriva la replica ad Elodie Di Patrizi?

elodie di patrizi ed emma marrone
Foto Instagram

Emma Marrone replica ad Elodie Di Patrizi? Il rapporto professionale tra le due cantanti si è interrotta lo scorso inverno. Elodie, dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, ha deciso di camminare sulle proprie gambe dicendo addio ad Emma che, dopo averla conosciuta ad Amici, ha deciso di collaborare con lei professionalmente.

EMMA MARRONE, LA REPLICA AD ELODIE DI PATRIZI

Dopo aver annunciato la separazione, Elodie Di Patrizi, al Collisioni Festival, ha svelato i motivi che l’hanno spinta a separarsi da Emma. “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso…”.

Le parole di Elodie Di Patrizi sono arrivate anche ad Ibiza dove Emma Marrone sta trascorrendo le vacanze. Se la cantante salentina ha preferito non replicare, a rispondere è stata l’amica e l’agente di Emma, Francesca Savini che, sui social, ha pubblicato un post in cui si legge: “Star zitti, a volte, è di una raffinatezza unica”. Sarà una risposta ad Elodie Di Patrizi?

Impostazioni privacy