Temptation Island 2017, Ruben e Francesca: lui sapeva già tutto

temptation island 2017 ruben e francesca

Ruben e Francesca si sono detti addio. Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2017, la coppia è stata protagonista di quello che, dal popolo del web, è stato definito “il falò più bello di tutto il programma condotto da Filippo Bisciglia”.

TEMPTATION ISLAND 2017, FILIPPO BISCIGLIA E LE RIVELAZIONI SU RUBEN E FRANCESCA

Ruben e Francesca sono stati due dei protagonisti che hanno creato maggiore discussione sui social. Nel corso della scorsa puntata, dopo aver visto il fidanzato sempre più vicino alla single che, con la complicità della redazione, stava cercando di corteggiarlo per scatenare la gelosia della fidanzata che, stanza di vederlo flirtare con un’altra, ha chiesto il confronto immediato.

I due si sono così detti addio scatenando la gioia dei fans che si sono schierati in massa con Ruben. A svelare qualche retroscena in più su Ruben e Francesco è Filippo Bisciglia che, ai microfoni del settimanale Spy, ha dichiarato: “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben. Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza”.

Di fronte alle tante critiche ricevute, poi, Francesca Baroni si è difesa così: “Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande. Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’? Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi”.

Impostazioni privacy