Simona Ventura e Gerò Carraro, presto le nozze? Risponde la conduttrice

simona ventura
Foto Instagram da https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

Simona Ventura e Gerò Carraro sono pronti a convolare a nozze? A rispondere alla domanda è la stessa conduttrice ai microfoni di #Estate, il programma che va in onda ogni venerdì, in seconda serata, su canale 5. La conduttrice, ai microfoni di Alfonso Signorini, si è lasciata andare ad una lunga confessione.

SIMONA VENTURA, L’AMORE CON GERO’ CARRARO

Simona Ventura non ha dubbi nel definire Gerò Carraro l’uomo della sua vita, arrivato dopo la dolorosa fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini e quando non credeva più di poter essere felice accanto ad un uomo: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”.

Simona Ventura festeggerà presto i 25 anni di carriera. A tal proposito dice: “Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare”.

Il capitolo più lungo è dedicatoai tre figli: “Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa”.

E, su Stefano Bettarini che ha un nuovo amore, ha concluso così: “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”.

Impostazioni privacy