Temptation Island 2017: tradimento choc di Antonio? La reazione rabbiosa di Veronica

temptation island 2017

L’amore delle coppie di Temptation Island 2017 continua a tenere banco in questa calda estate. La nuova puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda lunedì 24 luglio. Dopo Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, quale coppia lascerà il programma? In attesa di scoprirlo, arriva una clamorosa indiscrezione su Antonio e Veronica, una delle coppie più in crisi.

TEMPTATION ISLAND 2017, STORIA AL CAPOLINEA PER ANTONIO E VERONICA

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono fidanzati da un anno e mezzo. Lei è una modella e una studentessa di psicologia e, pur essendo molto legata al caompagno, non è riuscita ancora ad accettare il suo, importante passato. Antonio, infatti, ha due figli, nati da due precedenti relazioni. Veronica, dunque, prima di fare progetti con lui vuole essere sicura.

Motivo che l’ha convinta a partecipare al programma dell’amore dove, nel corso del corso della prossima puntata, riceverà una brutta sorpresa. Filippo Bisciglia, infatti, le mostrerà un filmato in cui Antonio si avvicinerà molto alla tentatrice Jessica. Tra i due ci saranno contatti molto intimi e dal filmato che ha pubblicato la pagina ufficiale di Temptation Island sembra che i due si siano spinti anche oltre.

La reazione di Veronica sarà rabbiosa. Ripagherà il fidanzato con la stessa moneta tuffandosi tra le braccia del tentatore Camillo?

Ecco cosa succederà nella quinta puntata! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy