Martina Luchena torna sui social con foto e video dopo la morte del padre: i fans all’attacco, la zia sbotta

martina luchena
Foto Instagram da https://www.instagram.com/martinaluchena/?hl=it

Martina Luchena è tornata sui social. Dopo la morte del padre, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricominciato a pubblicare foto e video su Instagram dando consigli sui prodotti di make up alle sue fans. Proprio un video in cui parla di alcuni prodotti di bellezza ha scatenato la bufera sui social.

MARTINA LUCHENA ATTACCATA SUI SOCIAL, LA DIFESA DELLA ZIA

Di fronte al video in cui parla di alcuni prodotto di make up, i fans hanno attaccato Martina Luchena scrivendo parole fortissime sui social. “Il papà è il papà, non è un fidanzato, non ha rotto una storia d’amore. Pensavo che avrei rivisto qualche video tra un po’ di tempo… questa cosa mi lascia con una incognita”, “Ma in pochi giorni è assurdo pubblicare certe cose”, hanno scritto alcuni fans.

Di fronte alle critiche ricevute, Martina Luchena ha risposto così: “Il video è stato fatto un po’ di settimane fa al mare. Faceva un caldo pazzesco e vi posso assicurare che questi trucchi sono ottimi!”.

A difendere Martina Luchena è stata la zia che ha sbottato sui social zittendo tutti gli haters così: “Adesso basta credo di essere stata zitta abbastanza. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch’io. Quindi dateci un taglio. E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei, lo fa a me! Quindi bocca chiusa!”.

Impostazioni privacy