Matteo Salvini rompe il silenzio su Elisa Isoardi: “Ecco cos’è successo”

matteo salvini ed elisa isoardi

Matteo Salvini rompe il silenzio su Elisa Isoardi. Il leader della Lega Nord, dopo la pubblicazione della foto di Elisa Isoardi in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi, ha raccontato la verità in una diretta sui social.

MATTEO SALVINI E LA VERITA’ SU ELISA ISOARDI

Durante una diretta su Facebook, Matteo Salvini ha parlato per la prima volta di quanto accaduto con Elisa Isoardi. Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno fatto il giro del web e scatenato numerosi rumors. Subito dopo il presunto tradimento, Vittorio Feltri, ai microfoni della trasmissione radiofonica La Zanzara, aveva dichiarato: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***”.

Ai microfoni di Carlo Mondonico per Novella 2000, poi, Matteo Salvini aveva rifiutato di rilasciare dichiarazioni sull’argomento affermando: “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via. Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…”.

Oggi, però, ha svelato che la crisi con Elisa Isoardi è rientrata: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”.

Impostazioni privacy