Uomini e Donne, la coppia più discussa della stagione annuncia: “Ci sposiamo l’anno prossimo”

uomini e donne sonia lorenzini ed emanuele mauti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/SoniaLorenziniOfficial/photos/?ref=page_internal

Sono passati solo cinque mesi da quando è ufficialmente cominciata la loro storia d’amore ma Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non hanno dubbi su quale sarà il loro futuro. Sempre più uniti e innamorati, infatti, i due piccioncini annunciano le nozze.

UOMINI E DONNE, SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI SI SPOSANO

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposeranno l’anno prossimo. Ad annunciarlo è l’ex tronista di Uomini e Donne che, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì” ha dichiarato Sonia Lorenzini.

“E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia” ha aggiunto l’ex tronista – “Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”.

Tra Sonia ed Emanuele, dunque, procede tutto a gonfie vele. Per vivere serenamente la sua storia d’amore, la Lorenzini si è trasferita a Latina con il fidanzato: “Siamo molto felici. La sera non vedo l’ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate”.

Impostazioni privacy