Ramona Amodeo, l’ex tronista racconta la sua nuova vita

ramona-amodeo-sposa1

Ramona Amodeo, ai microfoni del settimanale Vero, parla della sua nuova vita di moglie e futura mamma. L’amatissima ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo e aver chiuso la sua storia con Mario De Felice, diventato da poco papà, ha trovato la vera felicità nella vita di tutti i giorni.

RAMONA AMODEO E LA SUA NUOVA VITA

Semore bellissima, Ramona Amodeo ha sposato poche settimane fa il suo Luca, l’uomo che con semplicità è riuscito a conquistare il suo cuore. L’amore con Luca verrà presto coronato dal primo figlio: Ramona Amodeo, infatti, ha confermato di essere in dolce attesa.

Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo. Soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa”- ha spiegato Ramona che sul suo ruolo di madre ha aggiunto – Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto”.

Sul futuro papà ha detto: “Parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia“.

Infine ha spiegato quali sono i motivi per i quali il pubblico le vuole ancora bene: “Forse perché sono stata sempre me stessa; non mi sono montata la testa e cerco di rispondere a tutti quelli che mi scrivono“.

Impostazioni privacy