Rita Pavone pubblica la foto del lato B di una sconosciuta e scoppia la polemica!

rita pavone
Foto Facebook

Rita Pavone nella bufera. La cantante è finita nel mirino dei fans dopo aver pubblicato sui social la foto del lato B di una sconosciuta. Lo scivolone dell’artista ha scatenato le reazioni dei followers che non hanno gradito affatto il post.

RITA PAVONE, LO SCIVOLONE SUI SOCIAL

Rita Pavone, in vacanza a Maiorca, sta condividendo sui social foto ricordo. In una ha immortalato il lato B, non perfetto, di una signora, fasciato da un pantalone bianco. Il gesto non è piaciuto ai seguaci di Rita Pavone che è stata sommersa dalle critiche.

Queste foto “rubate” per prendere in giro i difetti fisici,mi mettono tanta rabbia… Ma siete tutte così perfette??”, “Perché? Cosa c’è di strano? È il sedere di una donna anziana che magari pensava solo a sgobbare per mandare avanti una famiglia e non pensava a palestre e cliniche estetiche. Che delusione la pubblicazione di questa foto, che delusione”, si legge su Facebook.

La risposta di Rita Pavone è arrivata puntuale:

“Detesto gli ipocriti. Detesto i farisei e detesto i finti moralisti. Detesto, cioè, coloro che passano la vita sparlando, da mattina a sera, di altri e dei loro problemi, fisici o personali e poi si adombrano e fanno i bacchettoni, gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere. A queste persone che si ergono censori, giudici e revisori, chiedo pertanto di non entrare più nella mia pagina personale di Facebook. Grazie. Diversamente, mi vedrò costretta a bloccarli. Io detesto, anzi, odio, i sepolcri imbiancati!”.

Impostazioni privacy