Uomini e Donne, Maria De Filippi chiude il trono gay? L’annuncio ufficiale

maria de filippi

Il trono gay di Uomini e Donne chiude per sempre? Maria De Filippi, nei mesi scorsi, aveva annunciato il ritorno del trono gay con la nuova stagione di Uomini e Donne. Secondo quanto scrive il settimanale Spy, però, non sarebber proprio così.

UOMINI E DONNE, LA VERITA’ SUL TRONO GAY

Stando a quello che si legge sul settimanale Spy, Maria De Filippi, infastidita da quanto accaduto tra Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Sierra. Sul noto settimanale, infatti, si legge: “Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia ‘chic’, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria.  (…) [L’ex di Claudio, Ndr] ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma”.

A fare chiarezza sull’argomento è una nota ufficiale della Fascino, la casa di produzione di Uomini e Donne. Nella nota in questione si legge:

“Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia.  Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”.

Impostazioni privacy