Una Vita, anticipazioni dal 24 al 28 luglio: un pretendente per Rosina, Ramon condannato?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 24 LUGLIO

Felipe continua a lavorare alla difesa di Ramon e si prepara ad incontrare le persone che lo hanno denunciato. L’avvocato sospetta che l’accusatore sia un prestanome di Clemente. Mauro è sempre molto freddo con Humildad la quale lo autorizza a trovare sollievo amoroso in altre donne. Il poliziotto, però, non cade nella trappola e rifiuta sdegnato.

UNA VITA 25 LUGLIO

Pablo e Leonor accompagnano Liberto per i locali alla moda di madrid. All’inaugurazione della scuola, Teresa è accanto a Cayetana. Tra le autorità presenti c’è anche il duca di Somoza.

UNA VITA 26 LUGLIO

Felipe mostra all’avvocato Revilla una perizia che dimostra la falsità della firma sul contratto stpulato tra Ramon e i Granai di Spagna ma Revilla presenta una controperizia che dimostra il contrario. Una testimone, inoltre, conferma di aver visto Ramon firmare quel contratto.

UNA VITA 27 LUGLIO

Leonor incoraggia Pablo a lavorare per realizzare il sogno di diventare un fantino usando il denaro di famiglia ma Pablo è molto titubante. Servante, nel frattempo, organizza una cena romantica per Paciencia.

UNA VITA 28 LUGLIO

Ramon è determinato a difendersi ma l’avvocato Ravilla convoca Norberto Cobo che dichiara di essere stato malmenato per non aver oronato un prestito. In privato, Ramon ammette tutto e Felipe gli consiglia di patteggiare. Rosina scopre che l’uomo che l’ha corteggiata ad una festa è Liberto, il nipote di Susana.

Impostazioni privacy