Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: tutta la verità sulla crisi della coppia!

anna tatangelo e gigi d'alessio
Foto Instagram

Cos’è successo davvero tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La crisi tra Gigi e Anna è stata scatenata dai like di Christian Vieri alle foto della Tatangelo? A cercare di fare chiarezza sulla crisi di coppia che, tutti, sperano si risolva con un lieto fine, è il settimanale Chi.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, ECCO COS’E SUCCESSO

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è tutto finito. Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, i due cantanti, nei prossimi mesi, potrebbero tornare insieme ricucendo un amore che è grande e importante.

Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto” – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini che poi aggiunge – “La ragazza oggi è una donna matura e le ha provate tutte fino a quando il suo cuore e la sua testa hanno detto stop”.

L’amore tra Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio, dunque, potrebbe tornare. “I due non hanno smesso di lottare per il loro amore” riporta Chi.

Anche il settimanale Oggi dedica la copertina alla crisi della coppia su cui si legge: “Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D’Alessio (ma lui ci spera ancora)”.

Quale sarà, dunque, la verità?

anna tatangelo e gigi d'alessio oggi

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy