Gabriel Garko, è finita con Adua Del Vesco? Lui in vacanza ma non con lei, ecco con chi!

GABRIEL GARKO
FOTO INSTAGRAM

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco? A lanciare la clamorsa indiscrezione è il settimanale Spy che elenca una serie di indizi che lasciano presagire il peggio. Dopo la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dunque, sarà vera anche quella tra Gabriel Garko e la bellissima Adua Del Vesco?

GABRIEL GARKO, SCOPPIA LA CRISI CON ADUA DEL VESCO?

La crisi tra Gabriel Garko e la fidanzata sarebbe cosa certa secondo il settimanale Spy che ha sorpreso l’attore in compagnia del collega e amico Gabriele Rossi con cui starebbe cercando di dimenticare i problemi di cuore. “Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera , per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”, si legge sul settimanale.

L’ultima foto pubblicata da Gabriel Garko insieme ad Adua sui social risale allo scorso giugno. Secondo quanto scrive Spy, invece, la coppia si sarebbe mostrata per l’ultima volta in pubblico ad ottobre 2016 anche se, lo scorso maggio, ha partecipato ad una puntata di Matriz Chiambretti.

“I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? – scrive Spy – La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo). Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi“.

Impostazioni privacy