Il Segreto, anticipazioni dal 31 luglio al 5 agosto: Alfonso arrestato, il perfido piano di Cristobal contro Emilia, Camila in pericolo

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 31 LUGLIO

La situazione per i Santacruz si mette male mentre Camila è letteralmente sconvolta. Francisca, invece, continua ad essere una pedina nelle mani di Cristobal che ha ancora un compito da affidarle: una faccenda che riguarda Emilia.

IL SEGRETO 1 AGOSTO

Il piano di Cristobal comincia a prendere forma. Francisca si presenta come una signora anziana e indifesa e dice ad Emilia di aver notato che tra lei e Cristobal c’è qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. Cristobal, inoltre, si libera di Alfonso facendolo arrestare improvvisamente. Roman confessa a Lucas che, in realtà, è venuto a Puente Vejo per controllarlo e offrirgli un posto prestigioso a Madrid. Camila parla a Don Anselmo del suo legame con Nestor.

IL SEGRETO 2 AGOSTO

Nestor finge di essere il cugino di Camila e riesce ad estorcere a Hernando informazioni sui suoi affari. La saluta di Rosario peggiora mentre Emilia accusa Cristobal di essere il responsabile dell’arresto di Alfonso ma lui nega. Nestor, approfitta dell’assenza di Hernando per intimidire Camila.

IL SEGRETO 3 AGOSTO

Nestor ricatta Camilla e la obbliga a consegnarle sua figlia Belen. Cristobal cerca di trattenere Emilia alla villa con ogni mezzo ma lei non cede. La festa prematrimoniale di Carmelo e Mencia si svolge senza problemi mentre Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla villa passa il suo tempo ad ubriacarsi. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni dell’acqua e scoprono un problema ancora più grave.

IL SEGRETO 4 AGOSTO

Francisca consiglia a Cristobal di provare a conquistare Emilia con mezzi più dolci. Candela, memore di quanto accaduto il giorno del suo matrimonio con Tristan, teme che possa accadere qualcosa a quello di Carmelo. Raimundo si reca alla villa per concordare con lei i lavori della lapide di Tristan e resta sconvolto nel vederla tanto cambiata.

IL SEGRETO 5 AGOSTO

Candela ammette di temere che qualcosa di brutto possa accadere durante la cerimonia nuziale. Mauricio, aiutato da Fe, comincia a cercare un nuovo lavoro. Don Anselmo è sempre più preocupato per quello che Nestor potrebbe fare a Camila. Emilia va a trovare Alfonso in carcere e lo trova ferito.

Impostazioni privacy