Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: solo amicizia? Foto e Video

stefano de martino e gilda ambrosio
Foto Instagram

Dopo le foto con Elodie Di Patrizi, Stefano De Martino torna al centro del gossip. Il ballerino napoletano è tornato nuovamente in Italia per presenziare ad una serata accendendo nuovamente i riflettori sulla sua vita privata. L’ex marito di Belen Rodriguez, infatti, si è concesso una giornata in compagnia degli amici tra i quali spiccava nuovamente Gilda Ambrosio.

STEFANO DE MARTINO E GILDA AMBROSIO, IL VIDEO CHE HA SCATENATO LE REAZIONI DEI FANS

Sabato 29 luglio, Stefano De Martino è tornato in Italia per partecipare ad una serata in una discoteca di Gallipoli, in Puglia. Dopo l’impegno professionale, il ballerino napoletano è partito alla volta di Milano dove ha trascorso l’intera giornata con gli amici. Con lui, infatti, tra gli altri, c’erano l’architetto Domenico Iovine, l’influencer e stilista Gilda Ambrosio, la designer Chiara Capitani e l’interior design Vincenzo Sabatino con cui la settimana scorsa di è concesso qualche giorno di divertimento in quel di Ibiza.

I fans hanno notato subito la presenza al suo fianco di Gilda D’Ambrosio con cui, in un video pubblicato da Vincenzo Sabatini e immediatamente ripreso dalle fanpage, Stefano si tuffa in piscina. Nel filmano, che potete vedere in basso, la stilista è in braccio al ballerino e, i due, si tuffano in acqua. In un altro filmato, la Ambrosio, con la complicità di Domenico Iovine, fa uno scherzo a De Martino mettendogli della nutella sul viso mentre dorme.

Tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, dunque, è nato un feeling. E’ solo amicizia o qualcosa di più? In attesa di scoprirlo, vi raccontiamo qualcosa in più di Gilda. La Ambrosio è una delle co-fondatrici di Attico insieme a Giorgia Tordini. Si tratta di un marchio di moda che ha conquistato subito il pubblico. Gilda lavora anche come designer, brand consultant e scopritrice di nuovi trend. Ha dei lunghi capelli neri di velluto, uno stile ricercato e mai banale e adora le scarpe.

▪️La casa nella prateria ▪️ #stefanodemartino #lombardia #30luglio

Un post condiviso da Stefano De Martino Fanpage (@sdm_of) in data:

Impostazioni privacy