Anna Tatangelo rompe il silenzio: la verità su Christian Vieri e le parole di Claudio D’Alessio

anna tatangelo
Foto instagram

Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo aver annunciato la crisi con Gigi D’Alessio. La cantante che, finora, dopo aver diffuso la nota con cui, d’accordo con il compagno, aveva confermato le indiscrezioni sulla crisi di coppia, ha voluto commentare gli ultimi gossio sulla sua vita privata.

ANNA TATANGELO NEGA IL FLIRT CON CHRISTIAN VIERI

Dopo l’annuncio della crisi, intorno ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono nati numerosi gossip. Tra le tante voci è spuntata anche quella che avrebbe voluto Christian Vieri vicino ad Anna Tatangelo. Un rumor nato per i like che l’ex calciatore avrebbe lasciato ai post della cantante.

Di fronte a tali pettegolezzi, la Tatangelo ha voluto smentire con forza tutto. Su Instagram Stories, così, ha pubblicato un post in cui si legge: “Se bastasse solo un like dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”. Tra Anna Tatangelo e Christian Vieri non c’è assolutamente nulla. L’ex calciatore, del resto, si è limitato a lasciare i propri like sotto le foto in cui la cantante sfoggia la sua indiscutibile bellezza.

Nel frattempo, la notizia della crisi di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata commentata dal figlio di Gigi, Claudio che, ai microfoni del settimanale Di Più, ha detto: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato…Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”.

Impostazioni privacy