Emma Marrone narcotizzata e derubata in vacanza ad Ibiza? Il racconto choc

Emma-Marrone

Brutta avventura per Emma Marrone in quel di Ibiza. La cantante salentina che sull’Isola spagnola ha trascorso le vacanze in compagnia di alcune amiche sfoggiando tutte le sue meravigliose curve, sarebbe stata narcotizzata e derubata dopo una serata di divertimento.

EMMA MARRONE, IL RACCONTO CHOC DE IL GIORNALE

Secondo quanto si legge su Il Giornale, Emma Marrone, in compagnia di Francesca Savini, sua manager e amica e di Alessandra Naskà, sua storica autrice, sarebbe state protagoniste di un episodio spiacevole. Le tre ragazze, infatti, avrebbero subito il furto di contanti e oggetti di valore. I ladri, inoltre, stando a quello che si legge sempre su Il Giornale, per agire indisturbati, avrebbero anche narcotizzato le tre ragazze. Dopo il fattaccio, Emma Marrone e le amiche avrebbero così deciso di anticipare il rientro in Italia.

“L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro”.

Emma Marrone, al momento, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. La cantante salentina, infatti, tornata in Italia, si è subito tuffata nella musica. Dopo essere stata ospite di Alvaro Soler che, nei giorni scorsi, ha tenuto un concerto a Roma, Emma è volata in Sicilia dove, ieri sera, ha incantato il pubblico al Festival di Milo organizzato da Franco Battiato duettando con il maestro ed esibendosi su alcuni dei suoi brani più famosi.

Impostazioni privacy