Stefano De Martino, nuovo tatuaggio sul braccio: ecco il significato

stefano de martino
Foto Instagram

Stefano De Martino ha aggiunto un nuovo tatuaggio a quelli già presenti sul proprio corpo. Il ballerino napoletano, nel corso degli anni, ha dimostrato di amare tantissimo i tatoo che considera con un modo per fissare sul proprio corpo eventi importanti della sua vita. Da quando ha partecipato ad Amici nel 2009, il numero dei tatuaggi è aumentato notevolmente. In questi giorni, il ballerino ha svelato ai fans di averne fatto un altro la cui foto ha letteralmente mandato in tilt i social.

STEFANO DE MARTINO, COSA SIGNIFICA IL NUOVO TATUAGGIO?

Mentre sta continuano a cancellare il tatuaggio che aveva in comune con l’ex moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino che ha trascorso alcuni giorni in compagnia degli amici tra cui anche la stilista Gilda Ambrosio con cui è apparso in perfetta sintonia, ha deciso di aggiungerne un altro alla collezione.

Su Instagram Stories, il ballerino napoletano ha mostrato ai fans una fase del lavoro del tatuatore ma a mostrare il tatuaggio è stato prima l’amico Vincenzo Sabatino attraverso una storia su Instagram e poi lo studio di tatuaggi a cui si è rivolto Stefano pubblicando la foto del suo nuovo tatoo.

Stefano si è tatuato sul braccio una serie di numeri ovvero 861 10 79. Quale significato hanno quei numeri? Il ballerino, naturalmente, non ha svelato nulla ma i fans si sono sbizarriti nel tentativo di trovarlo. C’è chi pensa che possa essere un numero di telefono e chi, invece, è sicuro che possa essere un messaggio per qualcuno ma c’è anche chi ironizza e chiede a Stefano: “è il numero del conto? Che mi servono gli spiccioli”.

A svelare il mistero è stato lo stesso Stefano che, ai microfoni del Tgcom24 ha detto: “Ho tatuato un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”.

Impostazioni privacy