Grande fratello Vip, ufficiale: ecco i nomi dei primi concorrenti

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip riaprirà ufficialmente i battenti a settembre. In questo periodo, su canale 5, sta già andando in onda il promo mentre la redazione continua a lavorare al cast. Quali vip, dunque, varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia?

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I PRIMI CONCORRENTI UFFICIALI

All’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip manca poco più di un mese. I nomi dei vip che sono stati accostati al reality condotto da Ilary Blasi sono davvero tanti ma Alberto Dandolo ha svelato quelli che dovrebbero essere i primi concorrenti ufficiali.

A varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà per vivere sotto i riflettori delle telecamere per diverse settimane, come svela l’informatissimo Alberto Dandolo, dovrebbero essere Cristiano Malgioglio, la fidanzata di Andrea Damante ovvero Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello di Belen, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. Direttamente dall’Isola dei Famosi, invece, arriveranno Aida Yespica e Carmen Di Pietro.

Saranno davvero questi i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello? Naturalmente mancano ancora dei nomi che dovrebbero essere svelati a breve. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dunque, stanno già scaldando i motori.

Impostazioni privacy