Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati? Lui beccato con due tentatrici

alessio bruno e valeria bigella
Foto Instagram

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono nuovamente in crisi? La coppia di Temptation Island 2017 ha lasciato il programma condotto da Filippo Bisciglia con la promessa di riprovarci. A distanza di un mese dal termine delle registrazioni, come è stato mostrato in tv, Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno cercando di ricostruire il rapporto ma dai social arrivano notizie che hanno allarmato i fans.

ALESSIO BRUNO E VALERIA BIGELLA, LUI BECCATO CON DUE TENTATRICI

Dopo aver finito di registrare Temptation Island 2017, Alessio Bruno e Valeria Bigella non si sono tuffati subito nella storia d’amore ma hanno deciso di trascorrere del tempo lontani. Valeria, così, si è concessa qualche giorno di relax in Sardegna. Alessio, invece, in assenza della fidanzata, è stato beccato in compagnia di due tentatrici di Temptation Island 2017.

Alessio, infatti, ha trascorso un po’ di tempo con Desirèe Maldera e Antonella Fiordelisi che, all’interno di Temptation Island 2017 hanno legato con Francesco Chiofalo e Nicola Panico. Per Alessio, tuttavia, si è trattato di una semplice serata tra amici. Bruno, infatti, sta cercando di recuperare il suo rapporto con Valeria Bigella che vede come la madre dei suoi figli.

Procede tutto a gonfie vele, dunque, dopo una crisi profonda che ha rischiato di allontanare i due per sempre.

Impostazioni privacy