Belen Rodriguez e il grande gesto d’amore per Andrea Iannone

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez spazza via i rumors sulla sua storia d’amore con Andrea Iannone partendo con lui. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni secondo i quali i due strarebbero attraversando un periodo di crisi, la showgirl argentina risponde con i fatti agli haters.

BELEN RODRIGUEZ, IL GESTO PER ANDREA IANNONE

Mentre Stefano De Martino, in quel di Ibiza, è sempre più vicino a Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez si gode l’amore con Andrea Iannone con il quale, tra poco, festeggerà il primo anno insieme. Diversamente da quanto si vocifera sul web, tra Belen e Iannone procede tutto a gonfie vele.

La Rodriguez, tornata dagli Stati Uniti dove è stata impegnata con un nuovo lavoro, è tornata ad Ibiza per pochi giorni per vedere il suo piccolo Santiago e trascorrere del tempo con la sua famiglia e il fidanzato. Belen, poi, ha scelto di accompagnare Iannone a Brno, in Repubblica Ceca, dove Andrea è impegnato per il GP 2017.

La showgirl argentina, dunque, ha scelto di trascorrere le ultime settimane di vacanze prima di tornare a lavoro accanto al compagno che, nell’ultimo anno, gli ha restituito la serenità e la voglia d’amare dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, finito a dicembre 2015.

Impostazioni privacy