Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, c’è stato un tradimento? Tutta la verità della cantante

anna tatangelo
Foto instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi per un presunto tradimento? I due stanno ufficialmente ancora insieme o si sono lasciati definitivamente? Dopo il comunicato con cui hanno annunciato la crisi di coppia, Anna Tatanelo e Gigi D’Alessio non sono più tornati sull’argomento. Le news, tuttavia, non mancano.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, NESSUN TRADIMENTO

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non c’è stato nessun tradimento. Nonostante i rumors su un presunto interesse di Christian Vieri nei suoi confronti, la cantante ha spento il gossip sui social. “Se bastasse solo un like dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”, ha fatto sapere la tatangelo. Lo stesso è accaduto dopo che il settimanale Chi ha beccato Anna al madre con il figlio Andrea e un uomo misterioso che, tuttavia, altri non è che un caso amico della Tatangelo.

Nella vita di Anna, al momento, c’è spazio solo per un uomo ovvero per Andrea che, a 7 anni, è l’unico che riesce a far sorridere la bellissima cantante. L’amore con Gigi, però, non è ancora finito. A fornire le ultime news sulla coppia sono Alberto Dandolo e Giuseppe Candella, per la rivista Oggi, dove si legge: “il rapporto è in stand by. Lady Tata si è rifugiata dai suoi genitori per ritrovare una maggiore serenità […], prima di prendere decisioni definitive. Per D’Alessio è un momento difficile, forse il peggiore della sua vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti  gli ormai noti problemi economici. L’artista napoletano ha scelto sempre di onorare gli impegni, facendo di tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia allargata”.

Da parte sua, “Anna ha fatto la sua parte, non si è mai tirata indietro […] ha dato tutto quello che poteva dare, lo ha sostenuto anche sul fronte economico”. Insomma, nulla è ancora perduto anche se Gigi D’Alessio sembra essersi rifugiato in un silenzio che fa male.

Impostazioni privacy