Aurora Ramazzotti, il gesto che spiazza papà Eros: la figlia di Michelle Hunziker sorprende tutti

aurora ramazzotti
Foto Instagram

Aurora Ramazzotti fa sul serio con Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker, sempre più innamorata del fidanzato, ha deciso di fare un passo importante che ha spiazzato la famiglia ma anche tutti i suoi followers sui social.

AURORA RAMAZZOTTI PRESENTE GOFFREDO A PAPA’ EROS

Tra Aurora Ramazzotti e Goffredo cerza è vero amore. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, ha presentato il fidanzato in famiglia. Dopo averlo fatto conoscere a mamma Michelle, Aurora ha portato Goffredo in vacanza con papà Eros, sua moglie, Marica Pellegrinelli, la sorellina Raffaella Maria e il fratellino Gabrio.

Tra Goffredo Cerza ed Eros Ramazzotti sembra sia nata subito una simpatia. Nonostante Aurora sia la primogenita del cantante che, comincia così a fare i conti con la presenza nella vita della figlia di un altro uomo, con Goffredo c’è feeling come testimonia la foto postata su Instagram dallo stesso Goffredo.

La foto ha conquistato l’attendione dei followers che si sono letteralmente scatenati nel commentarla: “Due sirenetti”, “troppo belli”, “la freschezza”, scrivono i fans. Aurora Ramazzotti, dunque, può stare tranquilla. Il suo rapporto con Goffredo ha già ricevuto la benedizione di mamma Michelle e papà Eros. Insieme, Aurora e Goffredo formano davvero una bellissima coppia.

Impostazioni privacy