Belen Rodriguez, topless bollente: la showgirl infiamma i social ma un dettaglio divide i fans

belen rodriguez
Foto Instagram

Belen Rodriguez infiamma i social. La showgirl argentina, con i suoi sei milioni di followers, conferma di essere una star anche su Instagram. Le sue foto conquistano sempre migliaia di like e commenti ma l’ultima sta superando di gran lungo le altre.

BELEN RODRIGUEZ, TOPLESS MOZZAFIATO SUI SOCIAL

Ancora in vacanza ad Ibiza con la famiglia e le amiche, Belen Rodriguez, in attesa di tornare al timone di Tu sì que vales, infiamma la già bollente estate 2017. Dopo aver pubblicato la foto in cui, in piscina, si mostra in topless, di spalle e con il lato B in vista, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi fans.

In questo lunedì d’agosto, infatti, ha pubblicato una foto in cui si mostra in topless. Il seno è coperto dalle braccia e non si vede assolutamente nulla ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei fans che hanno immediatamente fatto diventare virale la foto.

Facci vedere tutto ora”, “Spettacolare”, “la tua bellezza è unica”,non bastano mai le parole, sei bellissima“, sono solo alcuni dei tantissimi commenti che si leggono sotto la foto.

Tuttavia c’è anche chi ha notato un dettaglio ovvero la leggera peluria sulle braccia. “Ma i peli sulle braccia?”, “Belen perchè i peli sulla braccia?”. A questa domanda la showgirl aveva risposto in altre occasioni quando i fans avevano notato una peluria sulle gambe: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi”.

Buen dia• 🍀

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy