Giorgio Alfieri: il toccante messaggio per l’ex compagna Martina, madre della figlia Asia

giorgio afieri

Sono passati anni dal trono di Giorgio Alfieri che, ancora oggi, resta uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Giorgio Alfieri, come ricorderanno i fans storici del programma di Maria De Filippi, scelse Martina, la corteggiatrice con cui litigava continuamente ma a cui non poteva rinunciare. A distanza di anni, Giorgio è tornato a parlare di Martina emozionando tutti i fans che anno sognato con la loro storia.

GIORGIO ALFIERI E IL MESSAGGIO PER L’EX COMPAGNA MARTINA

Dopo essersi innamorati nello studio di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e Martina hanno avuto una figlia, Asia che li ha resi molto felici. L’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è poi finito ma i due, con il tempo, sono riusciti a creare un rapporto sereno per il bene della figlia.

Su Instagram, così, Giorgio Alfieri ha scritto una toccante dedica per l’ex compagna con la quale ha voluto lanciare un messaggio anche alle altre donne separate.

“Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall’altra parte vivere lontano dal proprio cuore. Oggi la mia piccoletta parte per 15 giorni e mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Martina, la madre di mia figlia. Faccio questa cosa con il cuore e con la speranza di sensibilizzare anche molte madri separate che per rabbia, rancore o vendetta impediscono o intralciano i rapporti tra padri e figli, senza riflettere che in questi casi a rimetterci sono prima di ‘TUTTI’ i bambini. La ringrazio per come con il tempo e con intelligenza ha capito le necessità, i sentimenti e le sofferenze di un padre e mi ha dato la possibilità negli anni e soprattutto neghi ultimi mesi di vivere Asia (mia figlia) con continuità, giorno dopo giorno GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, per questa estate meravigliosa!”.

 

Impostazioni privacy