Belen Rodriguez: nel giorno del compleanno di Andrea Iannone spiazza tutti sui social

belen rodriguez
Foto da https://www.instagram.com/p/BXkfl91DUee/?hl=it&taken-by=iostoconbelen_

Mentre Stefano De Martino è sempre più vicino a Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez si gode il suo amore con Andrea Iannone che oggi, mercoledì 9 agosto, compie 28 anni. In quel di Ibiza, la coppia ha festeggiato in compagnia di amici e parenti e sui social è apparso un video tenerissimo che testimonia il legame tra la showgirl e il pilota.

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SEMPRE PIU’ UNITI

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno festeggiato il compleanno di lui con una festa in barca a cui hanno partecipato la famiglia della showgirl e gli amici. A pubblicare diversi video della serata è stato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ma anche lo stesso Andrea Iannone.

Tuttavia, a pubblicare un video in cui si nota il legame che c’è tra Belen e Iannone è stata la pagina Instagram “Io sto con Belen”. Nel filmato in questione, Belen e Andrea guardano i fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte e con loro c’è anche il piccolo Santiago che è tra le braccia del pilota.

Nel video si nota anche la presenza del padre di Belen che si gode lo spettacolo. La showgir, dunque, pur senza pubblicare dediche d’amore sul profilo ufficiale, ha spiazzato tutti mostrandosi sempre più felice e serena accanto al nuovo compagno con cui, a breve, festeggerà il primo anno d’amore.

Impostazioni privacy