Emma Marrone, la reazione alle foto di Stefano De Martino e Gilda: beccata in barca con lui!

emma marrone
https://www.instagram.com/p/BXkGBdOglGI/?hl=it&tagged=emmamarrone

Emma Marrone, dopo Ibiza si è concessa qualche giorno di relax nel suo Salento. Dopo aver duettato con Franco Battiato e aver partecipato al concerto benefico di Vulci, organizzato da Daniele Silvestri per raccogliere fondi in favore dei bambini siriani, la cantante salentina, prima di tornare in sala d’incisione per continuare a lavorare al nuovo album che i fans attendono con ansia, ha deciso di trascorrere qualche giorno nella sua amata Puglia.

EMMA MARRONE, RELAX IN BARCA CON AMICI

I fans di Emma Marrone, sempre attentissimi a monitorare tutti i suoi spostamenti, dopo il buongiorno che la cantante ieri ha dato a tutti in compagnia di Gaetano, l’amatissimo cane che le regalò Stefano De Martino quando stavano ancora insieme e che, a causa dei suoi innumerevoli impegni, ha affidato ai genitori che vivono ancora in Puglia, si sono messi per scoprire il luogo in cui si trovasse la loro beniamina.

Detto, fatto. Sui social sono così spuntate alcune foto che immortalano Emma insieme ad alcuni fans a Porto Cesareo. La Marrone, però, si è anche concessa una gita in barca in compagnia di alcuni amici tra i quali anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro a cui Emma Marrone è legata da una profonda e sincera amicizia.

Mentre Stefano De Martino continua ad essere il protagonista del gossip insieme a Gilda Ambrosio, Emma si gode ancora un po’ di relax.

Giuliano?? Passa il volante alla Emma 😃😲❤ #giulianosangiorgi #negramaro #emmamarrone #EmmaMarrone #realbrown #salento #portocesareo #summer2017 @negramaroofficial❤

Un post condiviso da EMMA MARRONE- OFFICIAL GROUP (@emmamarroneofficialgroup) in data:

Impostazioni privacy