Marco Fantini e Beatrice Valli: la sorpresa dopo la nascita di Bianca

beatrice valli e marco fantini
Foto Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno godendo la prima estate da genitori. Da poco più di un mese, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati genitori della piccola Bianca. Nonostante l’arrivo della piccola, la coppia si sta rilassando al mare insieme al piccolo Alessandro, il bambino che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Perfettamente calato nei panni di papà, Marco Fantini ha stupito tutti con una dolce dedica.

MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, PRONTI PER IL BIS?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono letteralmente innamorati della piccola Bianca. In queste settimane, la coppia è riuscita a ritagliarsi piccoli spazi per stare insieme senza mai lasciare da soli la piccola Bianca e Alessandra. I due si occupano personalmente di tutto e sui social si mostrano felici e sereni.

La dimostrazione è arrivata anche dalle splendide parole di Marco che ha preso in prestito le parole di Glennon Melton scrivendo: “Fare il genitore è come scalare l’Everest. Anime coraggiose ci provano perché hanno saputo che sarà un’impresa incredibile. Ci provano perché credono che arrivare alla vetta è un risultato enorme. Ci provano perché durante la scalata, se riescono a prendersi un attimo di pausa, a distrarsi dalla fatica e alzare lo sguardo, godono di una vista mozzafiato. Ci provano perché, anche se è così dura, ci sono momenti che valgono la pena. Sono istanti talmente intensi e unici che molti, quando arrivano alla vetta, cominciano quasi subito a progettare una nuova scalata”.

Impostazioni privacy