Emma Marrone, tutta la verità sulla rapina ad Ibiza: la reazione di Belen e Stefano

emma marrone stefano de martino belen rodriguez
Foto Instagram

Emma Marrone non ha mai confermato o smentito la notizia della rapina subita ad Ibiza ma, stando a quello che scrive il settimanale Spy, sarebbe tutto vero. La cantante salentina sarebbe stata rapinata insieme alle amiche durante le vacanze sull’isola spagnola.

EMMA MARRONE, LA VERITA’ SULLA RAPINA AD IBIZA

Stando a quello che si legge sul settimanale Spy, Emma Marrone sarebbe stata narcotizzata e rapinata la sera del 25 luglio, dopo una serata di divertimento in uno dei tanti locali dell’isola. “La notte del 25 luglio le tre ragazze […] sono state narcotizzate e derubate nella villa presa in affitto”, scrive il magazine. Emma, effettivamente, è tornata in Italia il 26 luglio.

Dopo la paura, Spy racconta come Emma abbia trovato conforto tra le braccia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che l’avrebbero accolta ad Ansedonia dove sarebbe stato scattato il selfie che Emma ha pubblicato sui social insieme a Costanzo. “[Emma Marrone, ndr] immediatamente, ha fatto le valigie anticipando il suo rientro in Italia, per andare a cercare conforto da ‘mamma’ Maria e Maurizio, che l’hanno accolta nella loro casa ad Ansedonia”.

La rapina subita dalla cantante salentina, secondo Spy, avrebbe allarmato sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino, entrambi in vacanza ad Ibiza che avrebbero pensato di lasciare in anticipo l’isola, scelta da tantissimi vip italiani per le vacanze.

Impostazioni privacy