Riki, dopo Aurora Ramazzotti spunta Sara Daniele: la dedica speciale del cantante di Amici

riki e sara daniele
Foto Instagram

Riki ovvero Riccardo Marcuzzo, protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha alle spalle un flirt con Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker che, oggi, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Goffredo Cerza. Riki, invece, sembra molto legato a Sara Daniele, figlia di Pino e migliore amica di Aurora al punto da averle dedicato delle splendide parole.

RIKI, LA DEDICA A SARA DANIELE

Riki, qualche giorno fa, si è concesso qualche giorno di relax in quel di Formentera. Tra le tante foto è spuntata quella in compagnia di Sara Daniele. I fans hanno subito pensato ad un flirt tra i due ma a fare chiarezza è stato lo stesso Riki che ha rivelato di essere legato a Sara da una profonda e sincera amicizia.

Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”, ha scritto Riki.

Tuttavia, secondo quanto scrive Spy, tra Riki e Sara Daniele potrebbe esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. “Marcuzzo ha sedotto Sara sotto il sole delle Baleari – si legge sulla rivista Spy -. I due hanno trascorso dieci giorni sempre insieme, sempre coccolandosi, ma stando attenti che nessuno potesse pensare che tra loro ci fosse più di una bella amicizia”. Il settimanale, poi, parla anche di un bacio appassionato tra i due. Sara scattata la scintilla?

Impostazioni privacy