Alessia Marcuzzi, la dedica al miele all’ex compagno Simone Inzaghi

alessia marcuzzi e simone inzaghi

Alessia Marcuzzi stupisce tutti lasciandosi andare sui social dove ha pubblicato una bellissima dedica per l’ex compagno, Simone Inzaghi, padre di suo figlio Tommaso.

ALESSIA MARCUZZI, LA DEDICA PER SIMONE INZAGHI

Alessia Marcuzzi, sposata felicemente con Paolo Calabresi, è riuscita ad instaurare un meraviglioso rapporto con i suoi ex, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da cui ha avuto rispettivamente Tommaso e Mia. Insieme formano una splendida famiglia allargata al punto da condividere anche diversi momenti insieme.

In occasione della vittoria della Lazio che ha portato a casa la Supercoppa Italiana battendo la Juventus, Alessia Marcuzzi che non è mai stata una grande tifosa, ha deciso di dedicare alcune parole a Simone Inzaghi, allenatore della Lazio.

“Grande Simone!!!! Non sono mai stata una gran tifosa di calcio e tu lo sai, ma devo dire che stai regalando alla nostra famiglia e a tutti i tuoi tifosi emozioni fortissime…sono tanto felice per il tuo grande successo e per il tuo enorme talento”, ha scritto Alessia su Instagram condividendo una foto della vittoria dei biancocelesti.

Che grande donna che sei”, ” Sentir parlare in questi termini una ex dimostra la profonda stima che prova per il padre di suo figlio… complimenti Alessia per il tuo atteggiamento”, “Grande Donna capace di tenere una grande famiglia super unita!!!! Non è da tutte! Stima per te!”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy