Ambra Angiolini, tutta la verità sull’amore con Max Allegri

massimiliano allegri e ambra angiolini1
Foto tratta da https://www.instagram.com/p/BWICo5lA24O/?taken-by=gabrieleparpiglia&hl=it

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri formano una delle coppie nate in questa caldissima estate 2017. La coppia, dopo essere stata beccata durante un weekend all’Argentario, si è anche concessa un viaggio per festeggiare i 50 anni dell’allenatore della Juventus prima del ritorno del tecnico alla guida della Juventus. Come procede, dunque, la storia tra Ambra e Allegri? A svelarlo è proprio la Angiolini.

AMBRA ANGIOLINI, L’AMORE CON ALLEGRI E IL RUOLO DI GIUDICE AD AMICI

Ambra Angiolini, da sempre gelosa della sua vita privata, anche stavolta non fa eccezione. L’attrice, infatti, non parla mai apertamente delle sue storie d’amore e lo stesso fa ai microfoni del settimanale Vero a cui ha detto: “Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda. Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere”.

Più propensa a parlare, invece, quando le chiedono del ruolo di giudice ad Amici. Secondo il settimanale Chi, nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, potrebbe essere l’unica ad essere riconfermata: “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita” – dice e poi conclude così – “Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere”.

Impostazioni privacy